Il coraggio tra le mani. Storia degli invisibili che hanno sconfitto le Brigate Rosse PDF

Recuperandoiltempo.it Il coraggio tra le mani. Storia degli invisibili che hanno sconfitto le Brigate Rosse Image
Ci sono stati uomini 'invisibili' che negli Anni di Piombo hanno sacrificato tutto per combattere le Brigate rosse. Invisibili allora, per necessità professionale. Invisibili dopo, anche per la coscienza sporca di un Paese che non ha fatto i conti fino in fondo con quella sanguinosa stagione... Prefazione di Mario Mori.
INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Il coraggio tra le mani. Storia degli invisibili che hanno sconfitto le Brigate Rosse.pdf
DATA
2019
ISBN
9788833371481

Abbiamo conservato per te il libro Il coraggio tra le mani. Storia degli invisibili che hanno sconfitto le Brigate Rosse dell'autore Emiliano Arrigo,Enzo Magrì in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web recuperandoiltempo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

EMILIANO ARRIGO, "IL CORAGGIO TRA LE MANI" (HISTORICA, PP. 214, EURO 17,00) Raccontare la storia delle Brigate Rosse dal punto di vista degli 'invisibili', di quegli uomini della Sezione Speciale ...

La storia degli uomini invisibili che hanno sconfitto le Brigate Rosse Molti dei lettori conosceranno la storia delle Brigate Rosse . Qualcuno le avrà "viste" da vicino, per altri l'anagrafica impedisce di averle vissute.