Nessuno sa di noi PDF

Recuperandoiltempo.it Nessuno sa di noi Image
Quando Luce e Pietro si recano in ambulatorio per fare una delle ultime ecografie prima del parto, sono al settimo cielo. Finalmente, dopo anni di inutili tentativi, di "sesso a comando" e di calcoli esasperanti con calendario alla mano, conosceranno il loro bambino. Non appena sul monitor appare il piccolo Lorenzo, però, il sorriso della ginecologa si spegne di colpo. Lorenzo è "troppo corto". Ha qualcosa che non va. Comincia così il viaggio di una coppia nella nebbia di una realtà sconosciuta. Luce e Pietro sono chiamati a prendere una decisione irrevocabile, che cambierà per sempre la loro vita e quella di chi gli sta intorno. Qual è la cosa giusta quando tutte le strade conducono a un vicolo cieco? E l’amore fino a che punto potrà salvarli?
INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Nessuno sa di noi.pdf
DATA
2019
ISBN
9788809887442

Scarica l'e-book Nessuno sa di noi in formato pdf. L'autore del libro è Simona Sparaco. Buona lettura su recuperandoiltempo.it!

Tuttavia "Nessuno sa di noi" (Giunti) di Simona Sparaco - un libro meritevole sia per scrittura che per onestà intellettuale e trama - l'ho scelto come fosse un rimedio omeopatico. Ancorché la maggior parte delle donne conoscano l'esperienza di "lutto prenatale", la storia narrata dalla Sparaco nello specifico non mi appartiene, fortunatamente.

di Nessuno sa di noi. Racconto postato in Racconti "Dobbiamo riprovarci, Luce. Dobbiamo farlo il prima possibile." Mi domando dove trovi la forza per dirlo. Io vorrei dirgli che mi fanno male le ossa, e so che questo è niente in confronto al dolore che avrebbe potuto provare nostro figlio. Ed è ...