I canti del bardo PDF

Recuperandoiltempo.it I canti del bardo Image
Un romanzo immaginato come una composizione di storie autoconclusive ma tra loro conseguenti, annotate da un viaggiatore temporale che cerca, tramite la loro lettura, di educare il nipote a prendere un giorno il suo posto. Un fantasy-medievale ambientato nel Regno della Valle, un luogo funestato da una sanguinosa guerra combattuta tra i principi che si contendono il potere, eredi di un conflitto secolare. Il protagonista, Iskander, è un giovane il cui passato è stato segnato dalla perdita dei genitori, avvenuta in circostanze avvolte da dubbi e perplessità. Nonostante una mutilazione alla gamba, il ragazzo si rivela un condottiero formidabile, in grado di sedare le rivolte che imperversano nel regno. Al suo fianco Selene, donna intelligente e seducente, ma con un passato misterioso alle spalle.
INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
I canti del bardo.pdf
DATA
2019
ISBN
9788875113711

Scarica l'e-book I canti del bardo in formato pdf. L'autore del libro è Pietro De Giambattista. Buona lettura su recuperandoiltempo.it!

Scopri Il canto del bardo di Migliavacca Marazza, Marina: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon.

Il termine bardo entrò due volte nella lingua germanica occidentale. La prima volta in cui la parola bardo compare in un atto ufficiale è nel 1449 in gaelico scozzese, per indicare un musicista itinerante, spesso con atteggiamento sprezzante.