Io e il cane. Tutto quello che avresti voluto sapere sul tuo cane e non hai mai osato chiedere, pensare o sognare PDF

Recuperandoiltempo.it Io e il cane. Tutto quello che avresti voluto sapere sul tuo cane e non hai mai osato chiedere, pensare o sognare Image
Scritto in forma di dialogo emotivo, scientifico e ironico tra Manlio Castagna (regista, scrittore, esperto di comunicazione) e Roberto Mucelli (psicoterapeuta, istruttore cinofilo e allevatore di Border Collie), "Io e il cane" offre l'opportunità di rispondere a molte domande e mostra come un rapporto profondo con il cane possa essere una vera fonte di benessere. In Italia una famiglia su quattro convive con un cane, eppure corriamo ancora il rischio di conoscere poco sulla relazione speciale che ci lega al nostro plurimillenario compagno di vita. Riconoscerne l'alterità, non fermarsi alla sua utilità affettiva, sportiva e lavorativa significa scoprire un mondo nuovo, ricco di sentimenti, emozioni, intelligenza e comunicazione, in un viaggio interiore che ci restituisce migliori e più consapevoli.
INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Io e il cane. Tutto quello che avresti voluto sapere sul tuo cane e non hai mai osato chiedere, pensare o sognare.pdf
DATA
2014
ISBN
9788868201296

Abbiamo conservato per te il libro Io e il cane. Tutto quello che avresti voluto sapere sul tuo cane e non hai mai osato chiedere, pensare o sognare dell'autore Manlio Castagna,Roberto Mucelli in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web recuperandoiltempo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Acquista online il libro Io e il cane. Tutto quello che avresti voluto sapere sul tuo cane e non hai mai osato chiedere, pensare o sognare di Manlio Castagna, Roberto Mucelli in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.

Noté /5: Achetez Io e il cane. Tutto quello che avresti voluto sapere sul tuo cane e non hai mai osato chiedere, pensare o sognare de Castagna, Manlio, Mucelli, Roberto: ISBN: 9788868201296 sur amazon.fr, des millions de livres livrés chez vous en 1 jour