Francis Bacon. La violenza di una rosa PDF

Recuperandoiltempo.it Francis Bacon. La violenza di una rosa Image
Questo libro celebra la vita e le opere di Francis Bacon, il lascito di un artista sempre alla ricerca disperata di amore e di attenzione verso la sua pittura, per lui unica forma accettabile di realtà. La storia di Francis Bacon è tanto controversa quanto affascinante. Nato in Irlanda nel 1909, passa la maggior parte della sua vita in viaggio, tra Londra, Parigi, Tangeri, e altre città d’Europa e del mondo. Insieme a pochi altri, Bacon è protagonista di una stagione particolarmente florida della pittura e della scena artistica inglese del dopoguerra e ne è interprete unico e irripetibile.
INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Francis Bacon. La violenza di una rosa.pdf
DATA
2019
ISBN
9788869214257

Abbiamo conservato per te il libro Francis Bacon. La violenza di una rosa dell'autore Cristina Portolano in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web recuperandoiltempo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Francis Bacon. La violenza di una rosa: La storia di Francis Bacon è tanto controversa quanto affascinante.Nato in Irlanda nel 1909, passa la maggior parte della sua vita in viaggio, tra Londra, Parigi, Tangeri, e altre città d'Europa e del mondo.

[Francis Bacon. La violenza di una rosa][Cristina Portolano] La storia di Francis Bacon è tanto controversa quanto affascinante. Nato in Irlanda nel 1909, passa la maggior parte della sua vita in viaggio tra Londra, Parigi, New York, Tangeri, Sud Africa e altre capitali europee d'oltre oceano.