Passaporto per la natura. Guida pratica al comportamento degli animali PDF

Recuperandoiltempo.it Passaporto per la natura. Guida pratica al comportamento degli animali Image
Sfortunatamente, oggi, mercoledì, 19 gennaio 2022, la descrizione del libro Passaporto per la natura. Guida pratica al comportamento degli animali non è disponibile su recuperandoiltempo.it. Ci scusiamo.
INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Passaporto per la natura. Guida pratica al comportamento degli animali.pdf
DATA
1987
ISBN
9788839704474

Scarica l'e-book Passaporto per la natura. Guida pratica al comportamento degli animali in formato pdf. L'autore del libro è Alessandro Tommasi di Vignano. Buona lettura su recuperandoiltempo.it!

PASSAPORTO OBBLIGATORIO SOLO PER CANI, GATTI E FURETTISia per i viaggi in Paesi comunitari che extra Unione Europea. Disposizioni più restrittive per alcuni Paesi. Incredibili costi differenziati da Regione a Regione. 1 ottobre 2004 Cani gatti e anche furetti, oramai ritenuto animale domestico , non

Animali in viaggio? Nessun problema con il passaporto. Gli animali di piccola e media taglia come cani, gatti e furetti possono espatriare a patto che i padroni portino con loro il passaporto specifico. Ecco tutte le regole. Non c'è nessun problema a portare all'estero animali di piccola e media taglia a cominciare da cani, gatti ma anche furetti a patto però che siano dotati di passaporto.