Il cammino del serpente PDF

Recuperandoiltempo.it Il cammino del serpente Image
Dall'Oriente all'Occidente si estende un filone magico che fa uso del sesso per conseguire determinati fini mistici e liberatori. Nel tantrismo indù e nel buddhismo tantrico le pratiche sesso-yogiche miranti ad ottenere risultati psico-spirituali sono essenzialmente le stesse. Con le dovute variazioni, tali principi si ritrovano anche in pratiche magiche occidentali, in particolare presso determinate sette segrete, a riprova della unicità dei principi ai quali si ispirano e della validità dei metodi messi in atto. Il nucleo centrale di tali pratiche rimane l'atto sessuale, sia esso reale o simbolico, che porta all'espansione della coscienza e alla possibilità di realizzare ed usare le energie sottili.
INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Il cammino del serpente.pdf
DATA
1990
ISBN
9788827207109

Abbiamo conservato per te il libro Il cammino del serpente dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web recuperandoiltempo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Visita eBay per trovare una vasta selezione di ripel il gioco del serpente. Scopri le migliori offerte, subito a casa, in tutta sicurezza.

Il fiato del serpente e il respiro di Ges ... L'anima che deve mettersi in cammino è la nostra, innanzitutto. Ad un primo ascolto dell'album di Branduardi, lo confesso, ho scambiato la voce del Diavolo per quella di Dio. Mi pareva che queste parole fossero bellissime e provenissero da nostro Padre: