Il buio oltre il silenzio PDF

Recuperandoiltempo.it Il buio oltre il silenzio Image
"Il racconto si snoda fra due realtà, una surreale e una tangibile, quest'ultima spostata in un futuro lungimirante, da non escludere. Un eremo e una torre sono i luoghi dove persone che, grazie ad una particolare tecnica di meditazione, riescono ad acquisire capacità speciali. Proprio dall'eremo parte il romanzo in cui il passato si allaccia a un presente di bambini 'indaco', dotati di poteri particolari. Viaggiamo nel mistero che si concentra nella figura del protagonista Giacomo, un uomo di superiore intelligenza, già passato nell'esperienza dell'eremo, dal quale ha deciso di uscire non per scelta personale ma per una missione che dovrà sfruttare le sue capacità..." (Dalla prefazione di Patrizia Pallotta)
INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Il buio oltre il silenzio.pdf
DATA
2015
ISBN
9788860927491

Scarica l'e-book Il buio oltre il silenzio in formato pdf. L'autore del libro è Valter Casagrande. Buona lettura su recuperandoiltempo.it!

Dopo aver letto il libro Il buio oltre il silenzio di Valter Casagrande ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà spingerci ad ...

Il buio oltre la siepe (To Kill a Mockingbird) è un film del 1962 diretto da Robert Mulligan, tratto dal romanzo omonimo di Harper Lee (1960). Il film ha segnato l'esordio degli attori Mary Badham e Phillip Alford. Vincitore di tre premi Oscar, venne inoltre presentato in concorso al 16º Festival di Cannes, dove vinse il Premio Gary Cooper.