I tre porcellini PDF

Recuperandoiltempo.it I tre porcellini Image
La tradizionale fiaba di origine inglese, famosa anche per la sua trascrizione cinematografica, è qui riproposta nella veste editoriale di un libro gioco, adatto anche ai piccolissimi. La storia è raccontata attraverso 20 schede, ognuna delle quali presenta il testo in caratteri maiuscoli su un lato e l'illustrazione sull'altro. Seguendo l'ordine della narrazione, le schede si compongono in un puzzle fino a formare un'unica grande figura. Età di lettura: da 3 anni.
INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
I tre porcellini.pdf
DATA
2019
ISBN
9788882225971

Abbiamo conservato per te il libro I tre porcellini dell'autore Nicoletta Codignola in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web recuperandoiltempo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Al limitare del bosco, nella grande fattoria, viveva una numerosa famiglia di porcellini. Un giorno la mamma mise al mondo altri nuovi cuccioli, e i tre fratellini più grandi decisero allora di andarsene dalla fattoria per iniziare la loro vita di porcellini adulti.

Quella de I tre porcellini è sicuramente una fiaba che affronta il tema della crescita: i tre fratellini sono infatti la rappresentazione del bambino che cresce, imparando a ogni stadio un comportamento nuovo, passando attraverso gli errori e le brutte esperienze. Fantateatro propone una rivisitazione di questo grande classico, passando dal tema dell'ecologia a quello dell'amicizia in un ...