Di amanti non ce n'è mai abbastanza PDF

Recuperandoiltempo.it Di amanti non ce n'è mai abbastanza Image
Anna ama Lars. Lo incontra regolarmente al lunedì, all'hotel Ramses. Il marito di Anna, Rainer, è un avvocato molto stimato. In realtà anche lui ha il suo piccolo segreto: una relazione fissa - e a pagamento - con l'affascinante Gudrun. Quando all'hotel Ramses, nella stanza sopra quella di Anna e Lars, viene trovato un uomo assassinato, il perfetto meccanismo del doppio adulterio si inceppa. E' l'occasione per Anna di trasformarsi in una detective dilettante e mettere il naso in una vicenda che improvvisamente diventa più grande di quello che la donna avrebbe sospettato. Per fortuna è dotata di acume, intelligenza e ironia. Con tutte le armi femminili dell'introspezione e della seduzione, Anna indaga.
INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Di amanti non ce n'è mai abbastanza.pdf
DATA
2002
ISBN
9788807840081

Scarica l'e-book Di amanti non ce n'è mai abbastanza in formato pdf. L'autore del libro è none. Buona lettura su recuperandoiltempo.it!

>Non ce n'è mai abbastanza. di OniceDesign 30 maggio 2008 4 Roba da nerd, Web 0 >Grazie a Supermaz, vero segugio per le stronzate della rete, ecco un gigantesco raccoglitore dei principali prodotti-cazzata disponibili al mondo.

Scopri Di amanti non ce n'è mai abbastanza di Gaby Hauptmann, M. Belardetti: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon.