L' amica sbagliata PDF

Recuperandoiltempo.it L' amica sbagliata Image
Se decidi di confidare i tuoi segreti, assicurati di farlo con la persona giusta… «Tra La ragazza del treno e Diario di uno scandalo. L'ho divorato.» - Erin Kelly «Cass green immagina che il tuo peggiore incubo abiti proprio nella casa accanto alla tua: un thriller genuinamente inquietante.» - Claire Seeber «Un'esplorazione riuscitissima del potere che hanno i segreti di distruggere la tua vita.» - Psychologies «Sono stata catturata immediatamente dalla narrazione di Hester - una pensionata con il cuore di tenebra e un'anima nera dietro i fili di perle e i twin set pastello.» - Ruth Ware Tutti, prima o poi, possono aver bisogno di un buon vicino di casa… Melissa ed Hester abitano l'una accanto all'altra da diversi anni: Hester è stata quasi una nonna per la figlia di Melissa, e negli anni si sono sempre date tutto l'aiuto possibile. O almeno così la pensa lei. Vedova, sola se non per la compagnia del suo cane, Hester osserva la vita di Melissa, e si sente tagliata fuori ora che la giovane vicina sembra non avere più bisogno di lei. Ora che la vita scintillante che conduce sembra averle fatto dimenticare la vecchia amica. Così, quando Hester, spiando, scopre che Melissa sta organizzando una festa e non l'ha invitata, non riesce a crederci. Si sente come se Melissa avesse deciso di cancellarla dalla faccia della terra, e decide che non può più andare avanti così. Deve fare qualcosa. Qualcosa per far tornare a fiorire la loro vecchia amicizia. Deve trovare il modo per farsi invitare alla festa. Così, tutto sarà risolto. Le cose torneranno come prima. O forse, verranno a galla altre cose. Cose che sarebbe stato meglio lasciare sepolte... Perché quando hai confessato a qualcuno i tuoi peggiori segreti, non te ne libererai mai più. Un thriller serratissimo da una nuova voce della narrativa inglese, ai vertici di tutte le classifiche: una lettura che vi porterà a sospettare di tutti, anche - e soprattutto - di quelli più vicini .
INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
L' amica sbagliata.pdf
DATA
2017
ISBN
9788856662498

Scarica l'e-book L' amica sbagliata in formato pdf. L'autore del libro è Cass Green. Buona lettura su recuperandoiltempo.it!

L'amica sbagliata: Se decidi di confidare i tuoi segreti, assicurati di farlo con la persona giusta.Tutti, prima o poi, possono aver bisogno di un buon vicino di casa. Melissa ed Hester abitano l'una accanto all'altra da diversi anni: Hester è stata quasi una nonna per la figlia di Melissa, e negli anni si sono sempre date tutto l'aiuto possibile.

Acquista l'ebook 'L'amica sbagliata' su Bookrepublic. Facile e sicuro!! ... Descrizione. Se decidi di confidare i tuoi segreti, assicurati di farlo con la persona giusta Tutti, prima o poi, possono aver bisogno di un buon vicino di casa Melissa ed Hester abitano l'una accanto all'altra da diversi anni: Hester è stata quasi una nonna per la figlia di Melissa, e negli anni si sono sempre date ...