Copenaghen PDF

Recuperandoiltempo.it Copenaghen Image
Quattro itinerari selezionati, ciascuno con una cartina originale e arricchiti con gli orari dei principali musei e monumenti, guidano alla scoperta dei luoghi da non perdere. Dove fare shopping: In questa città di designer amerete perdervi tra ecostore e concept store, alla scoperta di capi e oggetti ultratecnici o rigorosamente vintage. Dove mangiare: L'offerta gastronomica della capitale danese riflette il suo spirito eclettico: cucina new nordic, bio, ma anche tradizionale. Dove divertirsi: Birrerie alla moda, teatri dove assistere a musical o ascoltare musica jazz dal vivo, ma anche parchi divertimento per bambini e adulti. Dove alloggiare: Luoghi di assoluta atmosfera affacciati sul Nyhavn o spazi esclusivi, ma anche ostelli di nuova generazione.
INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Copenaghen.pdf
DATA
2015
ISBN
9788809807976

Scarica l'e-book Copenaghen in formato pdf. L'autore del libro è Richiesta inoltrata al Negozio. Buona lettura su recuperandoiltempo.it!

A Copenaghen potrete scoprire la vibrante scena musicale dedicata al jazz, che culmina nel Copenaghen Jazz Festival, e due dei più antichi parchi di divertimento al mondo, i Giardini di Tivoli e il Dyrehavsbakken. Se amate la cucina raffinata, non perdetevi i 13 ristoranti premiati dalla guida Michelin.

Voli a Copenaghen. Copenaghen è la capitale e la città col maggior numero di abitanti della Danimarca. Con i voli low cost a Copenaghen si arriva in una città d'acqua, di parchi e piste ciclabili, sviluppatasi sulla costa orientale dell'isola di Sjælland, su parte dell'isola di Amager e vari isolotti naturali e artificiali tra le due.