La salute in tasca. Guida pratica per difendere il proprio diritto alla salute PDF

Recuperandoiltempo.it La salute in tasca. Guida pratica per difendere il proprio diritto alla salute Image
Sapere a chi rivolgersi per l'assistenza domiciliare di un parente, e quali siano i requisiti per ottenerla; conoscere i propri diritti nel rapporto con il medico di famiglia o in caso di ricovero ospedaliero; essere informati sugli obblighi di lavoratore e azienda. E poi, la normativa in materia di AIDS, i migliori ospedali italiani ed esteri, i numeri dei centri specializzati per le principali patologie e un approfondimento su nuove tematiche quali la procreazione assistita, il testamento biologico, la terapia del dolore e il trattamento di fine vita. Sono riportate norme e sentenze dei tribunali su quella che è definita la seconda sanità migliore al mondo, e ne vengono messe in luce contraddizioni e iniquità. Con linguaggio chiaro e comprensibile, "La salute in tasca" risponde immediatamente a tutte le incertezze connesse al "problema salute" che quotidianamente affliggono milioni di italiani.
INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
La salute in tasca. Guida pratica per difendere il proprio diritto alla salute.pdf
DATA
2010
ISBN
9788842545408

Abbiamo conservato per te il libro La salute in tasca. Guida pratica per difendere il proprio diritto alla salute dell'autore Gerardo D'Amico,Massimo Dotto in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web recuperandoiltempo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

La sua brillante carriera di scrittore scientifico inizia con Massimo Dotto, con cui scrive "La salute in tasca (guida rapida per difendere il proprio diritto alla salute)" (Mursia), mentre nel giugno 2019 ha pubblicato "Dottor Web & Mister Truffa (come Internet ti ruba salute e soldi" (disponibile su Amazon formato cartaceo o eBook).

La salute in tasca. Guida pratica per difendere il proprio diritto alla salute Gerardo D'Amico, Massimo Dotto ... il testamento biologico, la terapia del dolore e il trattamento di fine vita. Sono riportate norme e sentenze dei tribunali su quella che è definita la seconda sanità migliore al mondo, e ne vengono messe in luce contraddizioni e ...