Nina la bambina della Sesta Luna PDF

Recuperandoiltempo.it Nina la bambina della Sesta Luna Image
Nina fa la quinta elementare e vive con le zie a Madrid perché i suoi genitori hanno un incarico importante che li porta all'estero di continuo. Tutto appare normalissimo all'inizio, meno quella strana voglia a forma di stella sulla mano destra assolutamente identica a quella del suo amato nonno Misha, un grande alchimista che vive a Venezia. Sarà un segno del destino? Ecco un fantastico viaggio tra alchimia e magia alla conquista della Sesta Luna. Un appassionante romanzo per tutti i ragazzi che amano l'avventura e il mistero. Età di lettura: da 8 anni.
INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Nina la bambina della Sesta Luna.pdf
DATA
2017
ISBN
9788809860988

Leggi il libro Nina la bambina della Sesta Luna PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su recuperandoiltempo.it e trova altri libri di Moony Witcher!

La bambina della Sesta Luna è una serie di sette libri per ragazzi della scrittrice veneziana Moony Witcher.I romanzi ruotano attorno a Nina De Nobili, una bambina di dieci anni che, con l'aiuto dei suoi amici e dell'alchimia, deve proteggere il pianeta Xorax, la Sesta Luna del terzo Sole della Galassia di Alchimidia, dal conte Karkon Ca' d'Oro.

Nina mi ha accompagnato per tutta la fase della mia pre-adolescenza, insegnandomi l'importanza dell'amicizia e della curiosità. Il libro ruota intorno ad un mondo magico, la Sesta Luna, luogo che Nina vuole difendere dalla minaccia di un uomo misterioso e cattivo, accompagnato dai suoi fedeli scagnozzi.