L' impresa spezzata. Motivare le persone dopo l'emergenza: la forza dell'unità e della fiducia PDF

Recuperandoiltempo.it L' impresa spezzata. Motivare le persone dopo l'emergenza: la forza dell'unità e della fiducia Image
Come affrontare il senso di impotenza di collaboratrici e collaboratori nel cratere organizzativo aperto da un'emergenza improvvisa? Tutte le funzioni aziendali, completate le operazioni di primo soccorso, sono chiamate a uno sforzo straordinario per affrontare uno scenario inedito: le unità impegnate nella gestione operativa della supply chain, la funzione finanziaria e legale responsabile della resilienza amministrativa, la squadra coinvolta nella gestione delle relazioni istituzionali ed esterne. Il volume vuole essere una guida per la mobilitazione e per il coinvolgimento del personale in questa fase di ripresa e di rinnovamento. Dopo una grave crisi qualsiasi soluzione per il salvataggio dell'azienda emergerà necessariamente dallo sforzo e dalle idee delle persone: adottando un approccio inclusivo non solo è possibile salvare l'azienda ma l'esperienza vissuta può essere valorizzata per costruire un'impresa più innovativa e sostenibile.
INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
L' impresa spezzata. Motivare le persone dopo l'emergenza: la forza dell'unità e della fiducia.pdf
DATA
2018
ISBN
9788891780713

Scarica l'e-book L' impresa spezzata. Motivare le persone dopo l'emergenza: la forza dell'unità e della fiducia in formato pdf. L'autore del libro è Andrea Notarnicola. Buona lettura su recuperandoiltempo.it!

L'impresa spezzata - al Literacy 2019. L'impresa spezzata Motivare le persone dopo l'emergenza: la forza dell'unità e della fiducia di Andrea Notarnicola pubblicato nel 2019 per Franco Angeli. Per il Complexity Literacy Meeting Nazionale 2019, ...

Dopo una grave crisi qualsiasi soluzione per il salvataggio dell'azienda emergerà necessariamente dallo sforzo e dalle idee delle persone: adottando un approccio inclusivo non solo è possibile salvare l'azienda ma l'esperienza vissuta può essere valorizzata per costruire un'impresa più innovativa e sostenibile.