Cento cibi in conserva PDF

Recuperandoiltempo.it Cento cibi in conserva Image
Da "a" come acciughe a "z" come zucchine, si parte da cento alimenti, in particolare frutta, ortaggi ed erbe aromatiche, e si prendono i diversi metodi conservazione in vaso: sottolio, sottaceto, agrodolci, sciroppi ecc. per combinare i due elementi tra loro in modo da ottenere un campionario ricchissimo di possibilità per mettere via gli alimenti e i sapori più graditi. Oltre a spiegare come eseguire le ricette di conservazione, con tutta la dovuta attenzione ai procedimenti per evitare muffe o alterazioni del prodotto che possono avere gravi conseguenze per la salute, l'autore suggerisce anche come utilizzare poi le varie conserve dolci e salate in piatti che contribuiranno ad arricchire la varietà dell'alimentazione quotidiana.
INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Cento cibi in conserva.pdf
DATA
2007
ISBN
9788848120388

Abbiamo conservato per te il libro Cento cibi in conserva dell'autore Giuseppe Capano in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web recuperandoiltempo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Cento cibi in conserva: Da "a" come acciughe a "z" come zucchine, si parte da cento alimenti, in particolare frutta, ortaggi ed erbe aromatiche, e si prendono i diversi metodi conservazione in vaso: sottolio, sottaceto, agrodolci, sciroppi ecc. per combinare i due elementi tra loro in modo da ottenere un campionario ricchissimo di possibilità per mettere via gli alimenti e i sapori più graditi.

Libro e ricettario di cucina sulle più buone conserve. Conservare è solo il primo passo, poi bisogna gustare al meglio le nostre opere, ecco riuniti insieme 100 alimenti, 100 conserve e 100 ricette, il massimo della praticità.