Sei passi per conquistare una ragazza PDF

Recuperandoiltempo.it Sei passi per conquistare una ragazza Image
Eva ha quasi sedici anni: è bionda, bella, sexy e sta con un ragazzo più grande di lei. Luke ne ha soltanto quindici: è smilzo, timido, trasandato e alle prese con problemi più grandi di lui. Suo padre è appena morto, sua madre è in preda al panico, sua sorella oscilla tra rabbia, dolore e ribellione. Quando Luke vede Eva rimane folgorato, ma non è tanto sciocco da illudersi: sa che non è la ragazza per lui, che lui una cosi può soltanto sognarla, la sera, in camera sua. Poi un amico gli spiega che c'è un modo infallibile per conquistare qualsiasi ragazza. Funziona sempre, anche se tu sei uno zero e lei è la star della scuola. A Luke sembra un gioco innocente, e decide di giocare. Tanto per fare qualcosa, per riempire il vuoto che gli si è aperto dentro. Non immagina dove sta per condurlo, quel gioco. Non si rende conto che ormai, a quindici anni, i giochi innocenti non esistono più. Deve scegliere una strada e percorrerla fino in fondo. Anche se le conseguenze sono imprevedibili. Anche se poi la sua vita cambierà per sempre.
INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Sei passi per conquistare una ragazza.pdf
DATA
2008
ISBN
9788847723481

Leggi il libro Sei passi per conquistare una ragazza PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su recuperandoiltempo.it e trova altri libri di Sophie McKenzie!

Sembra quindi un sogno impossibile, ma a questo punto interviene Ryan, un suo compagno di classe, che attraverso la sua strampalata teoria dei "sei passi per conquistare una ragazza" riesce a fare cambiare prospettiva a Luke: gli da quella sicurezza in se stesso necessaria per avvicinare Eve.

Sei passi per conquistare una ragazza, Libro di Sophie McKenzie. Sconto 50% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da EL, brossura, data pubblicazione ottobre 2008, 9788847723481.