L' amico MetT. Ti ricorda chi sei e chi puoi diventare PDF

Recuperandoiltempo.it L' amico MetT. Ti ricorda chi sei e chi puoi diventare Image
Quanti oggi potrebbero sostenere “So chi sono e ricordo dove posso tornare”, senza mentire a se stessi? Per il tempo di una vita sono un essere dotato di corpo, metacorpo e di anima. Ma - prima e dopo - sono stato e sarò un essere disincarnato e senziente, una vibrazione che non ha confini. E vivrò tanto più libero, incorporeo e creativo quanto più avrò saputo aderire al progetto scelto dall’anima prima della discesa. Bisogna tornare a ‘vedere la propria vita come lo sbocco naturale del desiderio animico di creare’, che sia un’idea, una relazione, un figlio da crescere. Il problema attuale nasce dal fatto che, accantonata l’anima nell’area dei ‘forse chissà’, non ci si preoccupa dei suoi fini, che invece potremmo ‘sentire’ grazie al MetT, il mediatore della nostra evoluzione spirituale ed anche del nostro benessere o malessere. Un mediatore accessibile grazie a metodi antichi e nuovi, ma sempre fondati sul ritmo o sulla meditazione.
INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
L' amico MetT. Ti ricorda chi sei e chi puoi diventare.pdf
DATA
2014
ISBN
9788878709430

Abbiamo conservato per te il libro L' amico MetT. Ti ricorda chi sei e chi puoi diventare dell'autore Giovanna Ungaro di Montejaisi in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web recuperandoiltempo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Se stai cercando degli Aforismi o delle citazioni famose sull'amicizia, o dei semplici pensieri da dedicare, di seguito troverai il tentativo di Autori Celebri, Grandi Scrittori, Poeti, Filosofi e Personaggi Famosi, di dare un significato a questa parola.Stupende Frasi sull'amicizia, a tratti amichevoli a tratti commoventi, utili ad adulti ragazzi o bambini, per esprimere questo sentimento.

L'amico MetT; Giovanna Ungaro di Montejaisi ... di rivitalizzare antiche conoscenze con lo spirito dei nuovi tempi e di trovare parole capaci di mettere in risonanza chi legge e di risvegliarne la memoria. ... Ti ricorda chi sei e chi puoi diventare . 0 Rating. stato: In Stock .