Krav Maga. Difesa contro un attacco armato PDF

Recuperandoiltempo.it Krav Maga. Difesa contro un attacco armato Image
Creato originariamente dal Gran Maestro Imi Sde-Or (Lichtenfeld) per le Israel Defense Forces (IDF) e altri servizi di sicurezza israeliani, il Krav Maga è stato completamente adattato per soddisfare le esigenze di praticanti civili, in modo che qualunque cittadino comune, giovane o anziano, uomo o donna, possa utilizzarlo con successo in una situazione di pericolo reale. Le sue tecniche pratiche e facili da imparare grazie a moderni e sofisticati metodi di addestramento, combinate con tattiche difensive basate sulla logicità, formano un sistema di autodifesa caratterizzato dalla semplicità; ed è proprio questo il vero segreto dell'efficacia del Krav Maga. L'estrema instabilità della realtà politica e sociale israeliana ha fornito al Krav Maga ampie opportunità per essere testato in situazioni reali molto più violente dei normali scontri di strada, permettendo così di migliorarne e raffinarne sempre di più il sistema. Questo volume si concentra sui vari aspetti della difesa contro un aggressore armato di coltelli, oggetti non taglienti o armi da fuoco. Tra gli altri argomenti trattati ci sono: l'impiego degli oggetti d'uso comune come armi di difesa; le tecniche di difesa contro due aggressori armati e le tecniche di neutralizzazione di minacce con pistola o bomba a mano nei confronti di una terza persona tenuta in ostaggio.
INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Krav Maga. Difesa contro un attacco armato.pdf
DATA
2015
ISBN
9788827225707

Scarica l'e-book Krav Maga. Difesa contro un attacco armato in formato pdf. L'autore del libro è Imi Sde-Or,Eyal Yanilov. Buona lettura su recuperandoiltempo.it!

Krav Maga. Difesa contro un attacco armato, Libro di Imi Sde-Or, Eyal Yanilov. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Edizioni Mediterranee, collana Arti marziali, brossura, data pubblicazione marzo 2015, 9788827225707.

di Eyal Yanilov, Imi Descrizione Il Krav Maga (combattimento a contatto) è stato originariamente sviluppato all'interno delle Forze di Difesa Israeliane e di varie agenzie dei servizi di sicurezza dal suo creatore, il Gran Maestro Imi Sde-Or, e in seguito è stato adattato anche ai bisogni del mondo civile.