Jack Bennet e la chiave di tutte le cose PDF

Recuperandoiltempo.it Jack Bennet e la chiave di tutte le cose Image
Per i lettori della Fabbrica di cioccolato di Roald Dahl, un'avventura eccentrica e dolce dalla parte dei bambini sensibili e della loro insospettabile forza. «Bellissimo e strambo. Mi è piaciuto un botto» – Zerocalcare Jack Bennet è un bambino di dieci anni come tanti altri. E come tanti altri alla sua epoca, ogni mattina si alza, esce per le fumose vie di Londra e va in fabbrica. Un giorno, sulla strada del lavoro, incontra un uomo in un elegante completo viola che gli consegna una chiave. Con quella, Jack inizia a viaggiare per mondi sconosciuti e bislacchi, dove incontra pappagalli tipografi, libri magici per tutte le occasioni, navi pirata, una ragazzina spavalda ma non troppo, un drago che colleziona tesori.
INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Jack Bennet e la chiave di tutte le cose.pdf
DATA
2019
ISBN
9788817119337

Abbiamo conservato per te il libro Jack Bennet e la chiave di tutte le cose dell'autore Fiore Manni in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web recuperandoiltempo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

La prima avventura di Jack Bennet, non ché suo romanzo di esordio (Jack Bennet e la chiave di tutte le cose, Rizzoli 2015) ha vinto il Premio Asti d'Appello Junior ed è stata finalista al Premio Castello di Sanguinetto. La seconda avventura di Jack Bennet è Jack Bennet e il viaggiatore dai mille volti (Rizzoli 2019).

Jack Bennet è un bambino di dieci anni come tanti altri, forse solo un pochino più basso e più magro della media. Ogni mattina si alza, si avvolge intorno al collo la lunga sciarpa a righe azzurre che gli ha lasciato suo padre ed esce per le fumose vie di Londra.