Miele sulle labbra. Donne vere che scrivono di vero sesso PDF

Recuperandoiltempo.it Miele sulle labbra. Donne vere che scrivono di vero sesso Image
In "Miele sulle labbra" le "donne vere che scrivono di vero sesso" parlano apertamente del desiderio femminile, di cosa lo accende e di cosa lo soddisfa. Tra loro ci sono Gail Collins, Eve Ensler, Daphne Merkin, Anne Roiphe, Liz Smith, Naomi Wolf e Jennifer Weiner, per citarne alcune: tutte loro esplorano gli aspetti più intimi, e spesso nascosti, delle donne con coraggio, intelligenza, spirito e candore. Uno sguardo privilegiato nelle stanze più segrete delle donne, perché in fondo "non c'è niente di cui vergognarsi a essere pienamente umani". "Perché il sesso ci affascina tanto? Probabilmente perché implica sensazioni molto intense - soprattutto la perdita del controllo. Tutto ciò che ci fa allentare le inibizioni ci intriga e ci attrae, motivo per cui il sesso ci affascina e ci spaventa al tempo stesso." (Dall'introduzione di Erica Jong)
INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Miele sulle labbra. Donne vere che scrivono di vero sesso.pdf
DATA
2017
ISBN
9788845293238

Leggi il libro Miele sulle labbra. Donne vere che scrivono di vero sesso PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su recuperandoiltempo.it e trova altri libri di Richiesta inoltrata al Negozio!

Dal venditore/antiquario. Miele sulle labbra. Vere donne scrivono di vero sesso, edito da Bompiani. In Miele sulle labbra le donne vere che scrivono di vero sesso parlano apertamente del desiderio femminile, di cosa lo accende e di cosa lo soddisfa.

Leggi «Miele sulle labbra Donne vere che scrivono di vero sesso» di AA.VV. disponibile su Rakuten Kobo. In "Miele sulle labbra" le "donne vere che scrivono di vero sesso" parlano apertamente del desiderio...