Autenticità. Ciò che i consumatori vogliono davvero PDF

Recuperandoiltempo.it Autenticità. Ciò che i consumatori vogliono davvero Image
James H. Gilmore e B. Joseph Pine II non solo cercano di ricostruire l'identità del consumatore postmoderno, ma prefigurano una nuova disciplina manageriale, fornendo gli strumenti alle aziende per rendere autentiche le loro offerte. In questo mondo sempre più trainato dalle esperienze, i consumatori desiderano autenticità. La vostra impresa ha già deciso come intervenire? È il paradosso dell'economia delle esperienze di oggi: più il mondo appare progettato, più noi tutti pretendiamo prodotti e servizi autentici. Via via che la realtà viene modificata, alterata e commercializzata, diventiamo consumatori più sensibili a ciò che è coinvolgente, particolare, memorabile e, soprattutto, autentico. Sempre più, quando i clienti non percepiscono vicine all'immagine che hanno di se stessi le offerte delle aziende, tendono a etichettare queste ultime come "inautentiche\
INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Autenticità. Ciò che i consumatori vogliono davvero.pdf
DATA
2009
ISBN
9788856812565

Scarica l'e-book Autenticità. Ciò che i consumatori vogliono davvero in formato pdf. L'autore del libro è James H. Gilmore,Joseph B. Pine. Buona lettura su recuperandoiltempo.it!

Autenticità. Ciò che i consumatori vogliono davvero è un libro di Gilmore James H. e Pine Joseph B. pubblicato da Franco Angeli nella collana Impresa, comunicazione, mercato, con argomento Marketing - ISBN: 9788856812565

AUTENTICITA' Ciò che i consumatori vogliono davvero gilmore james h.; pine joseph b. Disponibilità: Normalmente disponibile in 15 giorni Attenzione: causa emergenza sanitaria sono possibili ritardi nelle spedizioni e nelle consegne.