Le mie prime preghiere PDF

Recuperandoiltempo.it Le mie prime preghiere Image
Il libretto, graziosamente illustrato da Raffaella Zardoni, che lavora da tempo per il Giornalino, raccoglie le preghiere più comuni del cristiano (Angelo di Dio, Ave Maria, Padre Nostro?) e la completa con testi di preghiere completamente nuove, adatte alla mentalità dei bimbi di oggi e preparate per le diverse occasioni che i bambini si trovano a vivere (ad es., preghiera per il compleanno, preghiera per il computer, preghiera per la natura, preghiera per le cose belle?). Don Antonio Tarzia, paolino, direttore de Il Giornalino, è il curatore del libretto. Don Bruno Forte, sacerdote della diocesi di Napoli, teologo fra i più noti in Italia, è l'autore dei testi delle preghiere nuove preparate per le diverse occasioni della vita e adatte ad essere recitate dai bambini. Raffaella Zardoni, illustratrice, cura alcune note rubriche de Il Giornalino (ad es., la posta di Raffa, la pagina All'Oratorio?). Età di lettura: da 6 anni.
INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Le mie prime preghiere.pdf
DATA
2014
ISBN
9788821549175

Abbiamo conservato per te il libro Le mie prime preghiere dell'autore Bruno Forte,Antonio Tarzia in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web recuperandoiltempo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Le mie prime preghiere è un libro di Thereza Ameal pubblicato da San Paolo Edizioni nella collana Bimbi e Gesù: acquista su IBS a 7.60€!

Autore: Su Box Illustrato da: Baxter Le preghiere presentate nel volume interessano ogni aspetto della vita di un bambino, mostrandogli che si può pregare in qualunque momento e in ogni luogo, in modo che parlare con Dio diventi per lui una naturale esperienza quotidiana.