Zombie DOC PDF

Recuperandoiltempo.it Zombie DOC Image
"Zombie DOC" è un'antologia di testimonianze di un evento epidemico, un approfondimento sul prima, durante e dopo l'apocalisse zombie in Italia. Una raccolta di racconti, nata grazie alla partecipazione pluriennale dell'autore al collettivo di scrittori emergenti "Razione Ilz". Lo stile è quasi sempre autobiografico, trascina il lettore nelle varie storie, tuffandolo in medias res, in una lotta per la sopravvivenza cruenta e senza fine, in un mondo selvaggio, privo di leggi, se non quella del più forte, che sarà forse l'unico a resistere. Chi è il più forte? È sempre colui che ha una dose di malvagità e una spregiudicatezza superiori alla massa. È l'uomo migliore, colui che aspira a non morire grazie alla sua determinazione. Il problema è che anche lo zombie è risoluto, brutale, cinico. Chi vincerà, l'uomo razionale o lo zombie macchina per uccidere?! Scopritelo leggendo questo libro.
INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Zombie DOC.pdf
DATA
2019
ISBN
9788835334231

Scarica l'e-book Zombie DOC in formato pdf. L'autore del libro è Luca Pennati. Buona lettura su recuperandoiltempo.it!

Dopo il successo internazionale di "The Zombie Experience" outdoor ed indoor, torna l'esperienza più adrenalinica, in una veste nuova, ancora più coinvolgente. L'avventura epica nel mondo post-apocalittico diventa un mix di tattica, room escape e gioco virtuale, ai confini della realtà.

Browse by title, use the search above or sign up to find and discuss the latest research. Download free study guides, summaries, exams, lecture notes, assignments, solutions and much more!