Saghe mentali. Viaggio allucinante in una testa di capa PDF

Recuperandoiltempo.it Saghe mentali. Viaggio allucinante in una testa di capa Image
Il mondo stralunato e surreale di Caparezza diventa un libro in cui ogni sezione si rifà a un album della discografia ufficiale. C'è il primo, in cui le canzoni vengono raccontate e spiegate come fossero pagine di un diario privato. Il secondo, in cui ogni singolo brano diventa una fiaba; il terzo, in cui ogni pezzo è il canto di una personalissima versione dell'Inferno dantesco, con tanto di note a piè di pagina. E c'è il prossimo, ancora senza titolo e vero e proprio work in progress. Su tutto centinaia di immagini dell'autore.
INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Saghe mentali. Viaggio allucinante in una testa di capa.pdf
DATA
2008
ISBN
9788817018548

Abbiamo conservato per te il libro Saghe mentali. Viaggio allucinante in una testa di capa dell'autore Caparezza,Michele Monina in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web recuperandoiltempo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Acquista l'articolo Saghe mentali. Viaggio allucinante in una testa di capa ad un prezzo imbattibile. Consulta tutte le offerte in Artisti, scopri altri prodotti Caparezza Monina Michele

Saghe mentali è un viaggio alla scoperta del favoloso mondo di Caparezza, poliedrico artista refrattario alle definizioni, fossero anche le sue. Un libro in quattro tomi, sulla traccia della discografia ufficiale, che raccoglie pagine e pagine di stramberie caparezziane e tutti i testi delle sue canzoni, meticolosamente analizzati da critici partoriti dalla sua stessa mente.