Pasta bianca PDF

Recuperandoiltempo.it Pasta bianca Image
Emma vive a Firenze, lavora in una società editoriale e ben presto ottiene un un nuovo entusiasmante incarico: organizzare eventi e presentazioni di libri. Così, nonostante un capo molto difficile, avrà l'opportunità di conoscere i suoi autori preferiti. La vita della protagonista sembra prendere finalmente il verso giusto: un bel lavoro, tanti amici e il vero amore... ma il destino è in agguato! Un romanzo d'amore e d'amicizia, tra colpi di scena e le piccole e grandi sfide di ogni giorno.
INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Pasta bianca.pdf
DATA
2010
ISBN
9788874260843

Leggi il libro Pasta bianca PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su recuperandoiltempo.it e trova altri libri di Monia Scarpelli!

La pasta al forno è una delle tipiche preparazioni domenicali, una saporita e sostanziosa pasta che incontra il gusto di tutti in famiglia. In ogni casa esiste una ricetta con le sue varianti, e, dopo quella gratinata con gli spinaci, e quella con broccoli e pancetta vogliamo proporvi un'altra versione senza pomodoro ma ugualmente appetitosa: la pasta al forno bianca.

È la pasta per eccellenza delle famiglie, quella che prepari quando non hai avuto tempo di fare la spesa, il frigo è vuoto e i bambini reclamano la cena. È la pasta in bianco.Sì, quella che davvero si fa quando in casa non c'è nulla Ma non solo. È l'alternativa facile quando i bambini non vogliono mangiare quello che hai preparato.