Adriano Olivetti. L'industriale del popolo PDF

Recuperandoiltempo.it Adriano Olivetti. L'industriale del popolo Image
Quando ereditò l'impero di macchine per scrivere dal padre, Adriano decise che l'avrebbe trasformata in un luogo migliore per tutti. Il suo fu un sogno rivoluzionario che mirava a cambiare la storia del nostro Paese. Età di lettura: da 7 anni.
INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Adriano Olivetti. L'industriale del popolo.pdf
DATA
2019
ISBN
9788847736634

Abbiamo conservato per te il libro Adriano Olivetti. L'industriale del popolo dell'autore Luca Azzolini in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web recuperandoiltempo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Presto in libreria - il 12 febbraio 2019 - arriverà il mio nuovo libro, Adriano Olivetti: L'Industriale del Popolo (Edizioni EL). E qui, in super-anteprima, la bellissima copertina realizzata da Margherita Zichella.

Perché la rivoluzione industriale 4.0 non rimanga un'utopia - "la maniera più comoda per liquidare quello che non si ha voglia, capacità, o coraggio di fare", diceva Adriano Olivetti, l'industriale - è necessario anzitutto incentivare, non solo in termini economici, un cambiamento che sia culturale, prima ancora che produttivo ...