Niente latte siamo a Hollywood. Intolleranze, allergie e malattie da latte e latticini PDF

Recuperandoiltempo.it Niente latte siamo a Hollywood. Intolleranze, allergie e malattie da latte e latticini Image
I rischi connessi al consumo di latte commerciale e derivati per la salute di bambini, anziani, persone sensibili e immunodepresse o dì debole costituzione sono ormai noti. Mai fino ad ora però era stato elaborato e sistematizzato un numero così alto di prove scientifiche a dimostrazione degli enormi danni provocati alla salute dell'uomo da questi alimenti. In questo manuale l'autore ha raccolto e catalogato, a seconda della patologia, centinaia di studi della medicina ufficiale che dimostrano come gli elementi contenuti nel latte commerciale (fenilalanina, tirosina, fosfati, ADH, IGF-I ecc.) possano essere collegati all'insorgere di numerose patologie come diabete, problemi di permeabilità intestinale, allergie, otiti, tonsilliti, coliche, sinusiti, orticarie, disturbi al sistema vascolare, osteoporosi, disturbi ormonali, oltre a conseguenze a lungo termine come l'aterosclerosi, la crescita accelerata ma dilatata degli organi e la resistenza insulinica.
INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Niente latte siamo a Hollywood. Intolleranze, allergie e malattie da latte e latticini.pdf
DATA
2012
ISBN
9788862293396

Leggi il libro Niente latte siamo a Hollywood. Intolleranze, allergie e malattie da latte e latticini PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su recuperandoiltempo.it e trova altri libri di Lorenzo Acerra!

Recensione del volume: Il Mal di Latte - Intolleranze, allergie e malattie da latte e latticini Autore: Lorenzo Acerra. Macro Edizioni. La competenza e l'autorevolezza di Lorenzo Acerra nell'ambito della medicina naturale sono indiscusse e questo libro ne è una prova: unico nel suo genere, rappresenta una guida essenziale per tutti coloro che soffrono di intolleranze e allergie al latte.

Il Mal di Latte è un libro essenziale per chi soffre di intolleranze e allergie al latte e ai latticini, spiega gli effetti dannosi che il latte pastorizzato e i suoi derivati possono provocare nei neonati, bambini, anziani, persone sensibili ecc.