Selene e i palloncini di polvere di stelle PDF

Recuperandoiltempo.it Selene e i palloncini di polvere di stelle Image
C'era una volta un paese dove tutto era nero. Le strade erano nere, le case erano nere, i tetti erano neri, le porte erano nere. Tutto era così nero che non si distingueva più niente. Diversamente da quanto si possa pensare, però, gli abitanti non erano tristi. Erano abituati al buio. Ogni giorno si svegliavano allegri e molto, molto, rumorosi. In questo paese viveva una bambina di nome Selene. La piccola non aveva i genitori, ma viveva con un nonno speciale. Era speciale davvero, sì, perché era un nonno magico, o per meglio dire, era un nonno che riusciva a fare magie". Selene adora sentire i racconti del nonno, soprattutto la storia del paese luminoso, e notte dopo notte si addormenta con il desiderio di scoprire quali sorprese nasconde il suo strano paese. Forse, se Selene avesse il coraggio di osare e di superare le proprie paure, riuscirebbe a immaginare qualcosa di diverso dal buio che è abituata a vedere... la sua fantasia potrebbe essere una vera e propria bacchetta magica, e chissà che non riesca a illuminare con i suoi sogni l'oscurità che la circonda... Età di lettura: da 8 anni.
INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Selene e i palloncini di polvere di stelle.pdf
DATA
2019
ISBN
9788856799699

Scarica l'e-book Selene e i palloncini di polvere di stelle in formato pdf. L'autore del libro è Ambra Crociani. Buona lettura su recuperandoiltempo.it!

Polvere Di Stelle - Via Pessina 94, Dante, 80135 Naples, Italy - Rated 4.5 based on 197 Reviews "top class"

Palloncino in ceramica fatto a mano al tornioColore: Celeste polvereAltezza: 15cmDotato di un foro nella parte posteriore per appenderlo con facilità sulle pareti.Crea la tua composizione di palloncini in ceramica, scegli tra le varie misure e colori disponibili, se vuoi utilizzarlo come bomboniera