Spider-Man collection. Vol. 11: Spider-Man Noir. PDF

Recuperandoiltempo.it Spider-Man collection. Vol. 11: Spider-Man Noir. Image
New York, 1933. La depressione economica inizia a mordere, la povertà si diffonde e la vita della gente comune non è mai stata così alla mercé dei potenti. Peter Parker è un giovane che fatica a trattenere la rabbia che gli ribolle dentro a causa di queste ingiustizie. Il caso, e il morso di un ragno velenoso esotico, gli danno la possibilità di sfogarla a fin di bene come... Spider-Man Noir. Contiene "Spider-Man Noir" #1/4, "Spider-Man Noir: Eyes Without a Face" #1/4 del 2009/2010.
INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Spider-Man collection. Vol. 11: Spider-Man Noir..pdf
DATA
2017
ISBN
9788891233646

Abbiamo conservato per te il libro Spider-Man collection. Vol. 11: Spider-Man Noir. dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web recuperandoiltempo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

It is also because he has a secret affair with Gwen Stacy circa Amazing Spider-Man #61, as revealed in Amazing Spider-Man #509-514. Gwen's death is told from her perspective in Clone Conspiracy #1. Continuity Errors. This story identifies the bridge that Spider-Man and the Green Goblin are fighting on is the George Washington Bridge.

Peter Parker è un giovane che fatica a trattenere la rabbia che gli ribolle dentro a causa di queste ingiustizie. Il caso, e il morso di un ragno velenoso esotico, gli danno la possibilità di sfogarla a fin di bene come... Spider-Man Noir. Contiene "Spider-Man Noir" #1/4, "Spider-Man Noir: Eyes Without a Face" #1/4 del 2009/2010.