Novecento. Un monologo PDF

Recuperandoiltempo.it Novecento. Un monologo Image
Il Virginian era un piroscafo. Negli anni tra le due guerre faceva la spola tra Europa e America, con il suo carico di miliardari, di emigranti e di gente qualsiasi. Dicono che sul Virginian si esibisse ogni sera un pianista straordinario, dalla tecnica strabiliante, capace di suonare una musica mai sentita prima, meravigliosa. Dicono che la sua storia fosse pazzesca, che fosse nato su quella nave e che da lì non fosse mai sceso. Dicono che nessuno sapesse il perché. Questo racconto, nato come monologo teatrale, è uscito per la prima volta nel 1994. Nel 1998 Giuseppe Tornatore ne ha tratto il film "La leggenda del pianista sull'oceano". Età di lettura: da 13 anni.
INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Novecento. Un monologo.pdf
DATA
2012
ISBN
9788807921797

Abbiamo conservato per te il libro Novecento. Un monologo dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web recuperandoiltempo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Scopri Novecento. Un monologo di Baricco, Alessandro: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon.

Le migliori offerte per Novecento. Un monologo sono su eBay Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati Molti articoli con consegna gratis!