Dottore, mi fa male il tempo! PDF

Recuperandoiltempo.it Dottore, mi fa male il tempo! Image
"Dottore mi fa male il tempo!" affronta il tema delle relazioni tra il clima e le nostre condizioni di salute, argomento che anche i mezzi di comunicazione, negli ultimi tempi, hanno trattato con una certa frequenza. Pur senza avere la pretesa di esaurire una materia piuttosto complessa, il libro fornisce informazioni in modo semplice e chiaro soddisfacendo le curiosità dei lettori interessati meteoropatici e non.
INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Dottore, mi fa male il tempo!.pdf
DATA
2001
ISBN
9788848301732

Abbiamo conservato per te il libro Dottore, mi fa male il tempo! dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web recuperandoiltempo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Spesso non ti paralizza a letto come l'ernia al disco, ma il dolore al fondo della schiena (in zona osso sacro) può essere veramente fastidioso. Può insorgere quando stai seduto troppo a lungo, costringendoti ad alzarti. Oppure si può presentare come una "fitta" improvvisa proprio quando ti alzi dopo aver passato un po' di tempo...

Introduzione. Il dolore al tallone, spesso identificato genericamente come tallonite, è una condizione piuttosto comune, caratterizzata in genere da un esordio graduale e progressivo, che va peggiorando nel tempo e che si fa sentire soprattutto durante l'appoggio del peso sul piede che ne viene colpito.