I movimenti dell'anima. Passioni e virtù secondo san Francesco d'Assisi e i padri della Chiesa PDF

Recuperandoiltempo.it I movimenti dell'anima. Passioni e virtù secondo san Francesco d'Assisi e i padri della Chiesa Image
I Padri della Chiesa e san Francesco, nel corso della loro esperienza di vita, hanno provato in prima persona, come chiunque, le passioni più profonde e voraci dell'essere. L'autrice invita a seguire il cammino da loro tracciato, una via per osare la libertà dell'anima, un percorso a portata di tutti, a patto di essere onesti con se stessi. Solo allora le passioni non appaiono barriere insormontabili, bensì semplici "malattie spirituali" dalle quali è possibile guarire. Nel corso del suo faticoso cammino di santità, Francesco d'Assisi ha riconosciuto nella semplicità del vivere quotidiano la sua fragilità e quella altrui come via verso Dio. Un libro che ci guida nel profondo, ove giace il desiderio più intimo e recondito di pace.
INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
I movimenti dell'anima. Passioni e virtù secondo san Francesco d'Assisi e i padri della Chiesa.pdf
DATA
2015
ISBN
9788825030051

Leggi il libro I movimenti dell'anima. Passioni e virtù secondo san Francesco d'Assisi e i padri della Chiesa PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su recuperandoiltempo.it e trova altri libri di Suzanne Giuseppi Testut!

I Movimenti Dell'anima. Passioni E Virtù Secondo San Francesco D'assisi E I Padri Della Chiesa è un libro di Giuseppi Testut Suzanne edito da Emp a gennaio 2015 - EAN 9788825030051: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

I movimenti dell'anima. Passioni e virtù secondo san Francesco d'Assisi e i padri della Chiesa è un libro di Suzanne Giuseppi Testut pubblicato da EMP nella collana Memoria e profezia: acquista su IBS a 15.20€!