Bibbia ieri e oggi (2017). Vol. 4 PDF

Recuperandoiltempo.it Bibbia ieri e oggi (2017). Vol. 4 Image
L'Apocalisse di Giovanni non è la tragica previsione della fine del mondo, con l'annuncio di sciagure ed eventi catastrofici: è piuttosto la rivelazione del piano di Dio nella storia e l'annuncio che ogni disgrazia e ogni dolore hanno uno sviluppo limitato nel tempo: alla fine Dio sarà il vincitore su ogni male. Il dossier di questo numero della rivista espone il piano dell'opera di Giovanni, si concentra sul tema dei quattro cavalieri dell'Apocalisse e presenta un excursus iconografico sulle miniature ai "Commentari all'Apocalisse" del Beato di Liébana. Completano il numero rubriche di storia, arte, archeologia e attualità.
INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Bibbia ieri e oggi (2017). Vol. 4.pdf
DATA
2017
ISBN
9788801063905

Abbiamo conservato per te il libro Bibbia ieri e oggi (2017). Vol. 4 dell'autore Richiesta inoltrata al Negozio in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web recuperandoiltempo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Bibbia ieri e oggi 2017 - Volume 2, dell'editore Elledici. Percorso di lettura del libro: Sacra Scrittura, Antico Testamento, Personaggi. : Il dossier di questo numero della rivista presenta Erode - despota sanguinario, temuto e odiato dalla sua gente -...

Acquista il libro Bibbia ieri e oggi (2017). Vol. 6 di in offerta; lo trovi online a prezzi scontati su La Feltrinelli.