Giocare per crescere. Attività motorie nella scuola dell'infanzia PDF

Recuperandoiltempo.it Giocare per crescere. Attività motorie nella scuola dell'infanzia Image
Il volume conduce il bambino, attraverso il proprio vissuto corporeo, a percepire, interiorizzare e fare propri i pre-requisiti e le abilità utili per crescere in modo armonico e affrontare con serenità e competenza l'inserimento nella scuola primaria.
INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Giocare per crescere. Attività motorie nella scuola dell'infanzia.pdf
DATA
2005
ISBN
9788835018193

Abbiamo conservato per te il libro Giocare per crescere. Attività motorie nella scuola dell'infanzia dell'autore Cesarino Squassabia,Laura Spiritelli in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web recuperandoiltempo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Giocare per crescere. Attività motorie nella scuola dell'infanzia è un libro di Cesarino Squassabia , Laura Spiritelli pubblicato da La Scuola nella collana Infanzia e educazione: acquista su IBS a 10.80€!

Schede didattiche sull'educazione alimentare per i bambini della scuola primaria e della scuola dell'infanzia, attività didattiche ed esperimenti sull'apprendimento del gusto e dei sapori, giochi per bambini, cruciverba… da proporre ai bambini per divertirsi ed imparare qualche cosa di più sugli alimenti, la stagionalità di frutta e verdura, i gruppi alimentari ed aiutare genitori ...