Hollywood party PDF

Recuperandoiltempo.it Hollywood party Image
Cato Lomax, famoso attore di Hollywood, torna a Lustell Cove, Cornovaglia, per reclamare la propria eredità: Usherwood. Vuole che la villa diventi il centro della mondanità inglese, crocevia di personaggi ricchi e famosi, tra cascate di champagne e montagne di caviale. Ma lì trova suo fratello Charlie, che ha tutt'altri piani. Tra scintille di passione, eccessi da milionari e antichi rancori, la lotta per la proprietà si consuma senza esclusione di colpi. Finché un segreto non viene alla luce e il destino cambia di nuovo le carte in gioco.
INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Hollywood party.pdf
DATA
2014
ISBN
9788861834439

Abbiamo conservato per te il libro Hollywood party dell'autore Victoria Fox in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web recuperandoiltempo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Directed by Roy Rowland. With Elissa Landi, Joe Morrison, Leon Errol, Al Lyons Band. Elissa Landi and Charley Chase host a Chinese-themed tea party near the Southern California seashore complete with musical entertainment, a fashion show, and attended by Hollywood celebrities.

Hollywood Party è un film di genere commedia del 1968, diretto da Blake Edwards, con Peter Sellers e Claudine Longet. Durata 98 minuti. Distribuito da DEAR UA - MGM HOME ENTERTAINMENT (GLI SCUDI