La via PDF

Recuperandoiltempo.it La via Image
Un uomo di mare approda, sarebbe meglio dire si arena, ad Acraia, un paese dove la vita scorre lenta fra ricordi e pettegolezzi. La permanenza in quel paese diviso a metà da una strada detta "la via" è per lo straniero picaresca e avventurosa, sia per le figure epiche che vi abitano, sia perché la velocità del cambiamento storico e generazionale di quel paesino di provincia si rivela drammatica e sorprendente, emblematica di una mutazione più generale. Le figure di spicco sono: Donna Rosita, una donna potente e misteriosa, vero centro focale della vita di tutti, e i tre Generali, studiosi della battaglia di Montecassino. A loro si accosta un brulicare di vite, di nuove e vecchie tensioni, di bisogni nuovi ed eterni: insomma un intero mondo in cammino, che racconta e si racconta attraverso lo sguardo dell'enigmatico forestiero.
INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
La via.pdf
DATA
2008
ISBN
9788806192457

Abbiamo conservato per te il libro La via dell'autore Fabrizia Ramondino in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web recuperandoiltempo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

La Via del Tè - Online Tea Shop. Discover a wide assortment of white, green, black, Oolong, blooming teas, exclusive tea blends, infusions and a complete range of selected accessories. An Italian passion for tea since 1961.

Se state cercando un posto dove celebrare il vostro matrimonio non dovete cercare oltre perché alla via' troverete senza ombra di dubbio tutto ciò che sempre avete sognato e quando il gran giorno arriverà vi accorgerete Che in realtà Tutto andrà ancora meglio di come...