Contro vento PDF

Recuperandoiltempo.it Contro vento Image
La storia di Zelinda, una ragazza di sedici anni con un forte dolore interiore dovuto alla perdita improvvisa del padre, di cui si ritiene responsabile e che la costringe a vivere in un flashback di ricordi. Il senso di colpa e l'assenza di dialogo con la madre la conducono all'autolesionismo, alla prostituzione e alla droga nel disperato tentativo di cancellare il dolore. Finché qualcosa cambia e una luce illumina la sua strada buia, è il sorriso di Federico, grazie al quale scopre che è arrivato il momento di fidarsi, di affidarsi ancora a qualcuno, magari rischiando di soffrire nuovamente, ma di essere felice.
INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Contro vento.pdf
DATA
2008
ISBN
9788882962746

Abbiamo conservato per te il libro Contro vento dell'autore Antonio Ferrara in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web recuperandoiltempo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Storie controvento festival di letteratura per ragazzi la settima edizione è annullata Ringraziamo ugualmente gli ospiti che avremmo avuto l'occasione di conoscere: Gabriele Clima, Christophe Léon, Susin Nielsen, Maurizio A.C.Quarello, Silvia Vecchini e Marco Balzano

Situato a Trieste, a 500 m da Piazza dell'Unità d'Italia, il controvento offre un bar, camere non fumatori e la connessione WiFi gratuita. La struttura dista circa 4,4 km dal Faro della Vittoria, 5 km da Barcola e 1 km dall'Arco di Riccardo. La struttura dista 1 km dal centro di Trieste e 1,9 km dalla Cattedrale di San Giusto e dal castello.