Blacaman. La leggenda del fachiro tra due oceani PDF

Recuperandoiltempo.it Blacaman. La leggenda del fachiro tra due oceani Image
Blacaman, con la sua folta e ricciuta capigliatura, con i suoi vividi occhi neri rilucenti, ha offerto lo spettacolo prodigioso di "un essere da sogno" capace di realizzare le più stravaganti e incredibili gesta. Ammirato dal mondo con attonita sorpresa, Blacaman, fisicamente portava tutti i segni della razza indiana: statura media, robusta e nervosa, colorito olivastro, naso schiacciato, voce cavernosa, capelli neri, lunghi, crespi, aureolati. Ma ciò che soprattutto impressionava era l'occhio. Un occhio vivo, penetrante, con rapidi bagliori d'intelligenza, di astuzia, di fierezza, di decisione. Un giovanissimo fachiro che turbava le folle col suo strano potere, un tipo davvero interessante che a Parigi, a Lione, a Marsiglia, a Madrid, a Lisbona.
INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Blacaman. La leggenda del fachiro tra due oceani.pdf
DATA
2016
ISBN
9788899204013

Scarica l'e-book Blacaman. La leggenda del fachiro tra due oceani in formato pdf. L'autore del libro è Angelo Filomia,Ines Ferrante. Buona lettura su recuperandoiltempo.it!

La leggenda del fachiro tra due oceani. read online DIARIO DE QUEDAR EMBARAZADA (E-BOOK). DIARIO DE QUEDAR EMBARAZADA (E-BOOK), Diario de las especies, Autoformato, Tutti pensano che sia un fachiro, Voces -30, Nueva Narrativa Latinoamericana, Todos piensan que soy un faquir, Tutti pensano che sia un fachiro, Everyone thinks I'm a fakir.

CASTROVILLARI - Da qualche giorno in libreria il volume "Blacaman, la leggenda del fachiro tra due oceani", realizzato a quattro mani da Angelo Filomia e Ines Ferrante. Blacaman, un personaggio nel vero senso della parola: estroso, inventivo, esuberante, imprevedibile e soprattutto uomo che ha affermato la sua personalità in tutto il mondo.