C'era una volta e c'è ancora... Il fantastico mondo di Giunglaparola PDF

Recuperandoiltempo.it C'era una volta e c'è ancora... Il fantastico mondo di Giunglaparola Image
Giunglaparola è un mondo incantato in cui vivono sapienti alfabetalberi e grammapiante, simpatici stranimali, spregevoli coccobrilli, abili pescatori di stelle. In questo luogo felice nascevano un tempo le parole che sarebbero state usate nel mondo degli umani, ma Censura, Ila perfida megera di cera, ha ingoiato la parola-chiave dal ' quale ogni discorso prende vita, intrappolando nel gelo gran parte del regno di Giunglaparola. Toccherà a Emanuele, Facil, e ai due fratellini rom Enver e Iurendina, attraverso tranelli ed enigmi linguistici, recuperare la parola-chiave e liberare così questo favoloso luogo dal malefico sortilegio. Il loro non sarà solo un percorso avventuroso e divertente, ma anche e soprattutto un cammino di crescita, di formazione, di apprendimento, volto a demolire i comuni pregiudizi e a salvaguardare l'importanza della libertà di espressione. Età di lettura: da 11 anni.
INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
C'era una volta e c'è ancora... Il fantastico mondo di Giunglaparola.pdf
DATA
2018
ISBN
9788867714995

Leggi il libro C'era una volta e c'è ancora... Il fantastico mondo di Giunglaparola PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su recuperandoiltempo.it e trova altri libri di Carola Flauto!

Dopo aver letto il libro C'era una volta e c'è ancora...Il fantastico mondo di Giunglaparola di Carola Flauto ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare ...

L'editoriale di Pagine Giovani. The Giant Rabbits in the Room Or Whatever Happened to Freedom in Children's Books? 21 settembre 2018 Pubblichiamo in versione originale l'editoriale pubblicato su N. 3 - 2017 di Pagine.