I King. Il libro dei mutamenti PDF

Recuperandoiltempo.it I King. Il libro dei mutamenti Image
Il lettore occidentale, che ha solitamente nozioni superficiali e frammentarie sulla civiltà cinese, si avvicinerà leggendo, o per dir meglio praticando l'I King, a un mondo diverso e suggestivo; un mondo di cui l'I King è l'espressione massima, e da cui discende l'insegnamento più alto: "Fare ciò che è giusto in concordanza con la legge celeste". (Rilegato con custodia e con le monete per la consultazione dell'oracolo).
INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
I King. Il libro dei mutamenti.pdf
DATA
1995
ISBN
9788834011720

Abbiamo conservato per te il libro I King. Il libro dei mutamenti dell'autore Richiesta inoltrata al Negozio in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web recuperandoiltempo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Diana Pennacchia, studiosa di astrologia psicologica, Tarocchi e discipline esoteriche, condivide e sintetizza, nel suo lavoro, la sua profonda pluridecennale esperienza nella interpretazione dell'antichissimo Libro dei Mutamenti o I Ching.

I King. Il libro dei mutamenti (Italiano) Copertina flessibile - 15 set 1995. di R. Wilhelm (a cura di), L. Agresti (Traduttore) 4,7 su 5 stelle 9 voti. Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni. Prezzo Amazon Nuovo a partire da Usato da ...