In un'altra vita PDF

Recuperandoiltempo.it In un'altra vita Image
Marcella, Margy per gli amici, quarantacinquenne energica e indipendente, è agente immobiliare e dedica la maggior parte del suo tempo al lavoro. Durante una riunione, in un nevoso lunedì di febbraio, Eleonora, l'amica di sempre, la chiama al telefono per informarla che il liceo sta organizzando una festa per tutti i diplomati negli anni novanta. Alla festa potrebbe esserci anche Ric, il grande amore di Marcella. Una storia nata nell'estate della maturità, l'amore della vita, indistruttibile e travolgente, nel quale il destino si è intromesso troppo presto, quando, dopo la morte della madre, Ric decide di lasciare Marcella per partire alla ricerca di se stesso. Nonostante abbia trascorso metà di una vita, per niente benevola, nel tentativo di dimenticarlo, la telefonata di Eleonora riapre ferite che Margy credeva guarite e spalanca le porte a ricordi che si era illusa di aver cancellato.
INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
In un'altra vita.pdf
DATA
2017
ISBN
9788894897050

Abbiamo conservato per te il libro In un'altra vita dell'autore Sara Ossi in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web recuperandoiltempo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

In un'altra vita è un inno alla rinascita, alla speranza, alla fiducia e all'amore. Ma non è semplicemente un romanzo rosa, non è la tipica storia d'amore in cui due sconosciuti si dichiarano amore eterno alla fine del libro. Inizia invece con un amore vero, un amore lontano dai social, genuino come pochi.

Un'altra vita, terza puntata del 23 settembre 2014: riassunto e foto . Emma e Antonio decidono di dare una possibilità al loro amore, ma Anna - la moglie di lui - e Pietro potrebbero ...