L' azienda media company. Storytelling, brand journalism e organizzazione PDF

Recuperandoiltempo.it L' azienda media company. Storytelling, brand journalism e organizzazione Image
Ma è vero che ogni azienda è una media company? Sì, lo è. E se non lo è deve diventarlo, se non del tutto come in alcuni rarissimi casi, almeno in parte. Questo perché al bene o servizio che propone deve associare un ulteriore servizio sempre meno opzionale: l'informazione. Un processo non semplice in quanto implica una vera e propria evoluzione delle strutture organizzative e, prima ancora, della mentalità aziendale: l'impresa di oggi deve infatti pensare come una media-company, indipendentemente dalle sue dimensioni e attività. Questo volume fornisce una immersione nella scena editoriale delle organizzazioni italiane, unendo principi di base a ricerca applicata e case history, oltre a indicazioni pratiche per l'autovalutazione e l'impostazione di una redazione aziendale.
INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
L' azienda media company. Storytelling, brand journalism e organizzazione.pdf
DATA
2020
ISBN
9788820392819

Scarica l'e-book L' azienda media company. Storytelling, brand journalism e organizzazione in formato pdf. L'autore del libro è Diomira Cennamo. Buona lettura su recuperandoiltempo.it!

️Cari lettori, visto purtroppo il momento particolare, la libreria Hoepli ha deciso di modificare l'orario di apertura da martedì 25 a sabato 29 febbraio. In questi giorni la libreria sarà a vostra...

Scopri i relatori della Sala Storytelling e Brand Journalism del #wmf18. ... Dalla content strategy all'organizzazione dei team di lavoro, dallo storytelling degli azzurri alla definizione delle campagne ... Every company is a media compay.