Il declino. Gli otto sigilli. Vol. 2 PDF

Recuperandoiltempo.it Il declino. Gli otto sigilli. Vol. 2 Image
La seconda parte della saga delle Otto terre si avvia verso la resa dei conti. Lo spietato Rin lungo il suo cammino troverà nuove alleanze, sotto colpi di spada e feroci combattimenti. L'incontro con la regina Nefret metterà a dura prova la sua fermezza, che comincerà a vacillare, facendo sempre più emergere sentimenti creduti morti. Nel frattempo Ida comincia ad avere sempre più chiara la situazione. Ad Azira, la capitale magica, non solo dovrà fronteggiare un'oscura presenza che continua a braccarla, ma anche una verità che sconvolgerà gli eventi. Nuove minacce verranno alla luce, facendo emergere, come uno scheletro sepolto, l'immagine che mesi addietro aveva cambiato la vita alla nostra protagonista.
INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Il declino. Gli otto sigilli. Vol. 2.pdf
DATA
2017
ISBN
9788898843466

Scarica l'e-book Il declino. Gli otto sigilli. Vol. 2 in formato pdf. L'autore del libro è Claudia Calonaci. Buona lettura su recuperandoiltempo.it!

Il Declino. Gli Otto Sigilli. Vol. 2 è un libro di Calonaci Claudia edito da Moderna (Ravenna) a marzo 2017 - EAN 9788898843466: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

Il Sigillo significa che l'Assemblea Angelica non fornirà un'altra grande Rivelazione fino a quando il Signore dell'universo non indicherà che così deve essere. È il loro Sigillo, per proteggere le Rivelazioni dall'usurpamento, dal plagio e da coloro che si proclamano quali emissari e messaggeri, cosa che inevitabilmente succede a ...