Dentro o fuori? Uno sguardo tutto nuovo agli opposti. Ediz. a colori PDF

Recuperandoiltempo.it Dentro o fuori? Uno sguardo tutto nuovo agli opposti. Ediz. a colori Image
Gli opposti sono semplici? Sembra di sì! C'è il giorno e c'è la notte. C'è il bianco e c'è il nero. Ma, poi, ci sono cose grandi (se paragonate a cose piccole). E cose basse (rispetto a cose alte). Un libro interattivo per aiutare i bambini a pensare e a riflettere, sollecitandoli a guardare la realtà che li circonda da più angolazioni. Età di lettura: da 5 anni.
INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Dentro o fuori? Uno sguardo tutto nuovo agli opposti. Ediz. a colori.pdf
DATA
2017
ISBN
9788865322215

Leggi il libro Dentro o fuori? Uno sguardo tutto nuovo agli opposti. Ediz. a colori PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su recuperandoiltempo.it e trova altri libri di Susan Hood,Jay Fleck!

Intrecciando storie su storie, e con l'aiuto di 400 illustrazioni, Falcinelli narra come si è formato lo sguardo moderno, attingendo all'intero universo delle immagini: non solo la pittura, ma anche la letteratura, il cinema, i fumetti e soprattutto gli oggetti quotidiani, che per la prima volta ci fa vedere in maniera nuova e inconsueta.

E' rimasta solo l'eco dentro di me. (Fernando Pessoa) Vedo quelle piccole cose, quelle che quasi nessuno nota. Si chiama sensibilità. E a volte è una condanna. (valensantasubito, Twitter) Difficile la vita per chi sente tutto. Un particolare lo ferisce, uno sguardo gli toglie l'aria, una mezza parola lo fa vibrare di gioia o di infelicità.