Diario di mia sorella. Rimpianti di un'adolescenza PDF

Recuperandoiltempo.it Diario di mia sorella. Rimpianti di un'adolescenza Image
Si può essere brave ragazze per sempre? Sophia è la classica brava ragazza: figlia e sorella modello, ottimi voti a scuola, passione per la robotica che condivide con gli amici e il sogno di entrare alla scuola d'eccellenza di ingegneria. Ma tutto cambia quando nella sua vita piomba Dafne. Lei è una ragazza con un passato difficile, un padre biologico mai conosciuto, un padre adottivo che muore lasciandola senza punti di riferimento e una madre instabile che tenta il suicidio e viene chiusa in una casa di cura. Così Sophia si ritrova in casa questa cugina acquisita; da subito non si trovano a proprio agio: ognuna sente il suo spazio violato. Ma poco a poco si conoscono meglio e diventano inseparabili. Così Dafne la porta a conoscere il suo mondo, un mondo fatto di quella che lei chiama libertà: droga e sfrenatezze diventano all'ordine del giorno. Sophia, che nei suoi diciannove anni non aveva vissuto altro che la quiete della routine, si ritrova a dover affrontare numerose emozioni che la portano a voler sperimentare cose nuove, cose proibite. Le loro vite cadono in una spirale e risalirne diventerà quasi impossibile.
INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Diario di mia sorella. Rimpianti di un'adolescenza.pdf
DATA
2016
ISBN
9788860748232

Scarica l'e-book Diario di mia sorella. Rimpianti di un'adolescenza in formato pdf. L'autore del libro è Elisabetta Trottini. Buona lettura su recuperandoiltempo.it!

Diario di mia sorella. Rimpianti di un'adolescenza è un libro di Elisabetta Trottini pubblicato da Morlacchi : acquista su IBS a 12.35€!

Diario di mia sorella. Rimpianti di un'adolescenza. Autore Elisabetta Trottini, Anno 2016, Editore Morlacchi. € 13,00 Attualmente non disponibile. Avvisami. Vai alla scheda. 2014. Aggiungi a una lista + Anime di fuoco. Autori Elisabetta Trottini, Veronica Lombardo, Anno 2014, Editore Midgard.