Amo troppo la vita per riuscire a viverla PDF

Recuperandoiltempo.it Amo troppo la vita per riuscire a viverla Image
"Questa è la storia di un ragazzo normale, cresciuto in una famiglia normale, che a causa della sua fragilità interiore, della noia e di un mondo sbagliato diventa un drogato e un ladro e finisce col devastare la sua vita e quella di chiunque gli stia intorno. E anche la storia di un drogato e ladro in apparenza irrecuperabile che un giorno scopre la forza dell'amore e incredibilmente, faticosamente, riesce a rimettere insieme i pezzi della persona che avrebbe potuto essere, e a ricostruirsi una vita. Amo troppo la vita per riuscire a viverla è troppo vero per essere un romanzo, troppo ricco di implicazioni per essere una memoria personale. E una testimonianza diretta, bruciante, che in certe parti si può leggere come una confessione, in altre come un'avventura." (Dalla prefazione di Andrea De Carlo)
INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Amo troppo la vita per riuscire a viverla.pdf
DATA
2015
ISBN
9788845279010

Abbiamo conservato per te il libro Amo troppo la vita per riuscire a viverla dell'autore Lorenzo Raffaini in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web recuperandoiltempo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Amo troppo la vita per riuscire a viverla è troppo vero per essere un romanzo, troppo ricco di implicazioni per essere una memoria personale. E una testimonianza diretta, bruciante, che in certe parti si può leggere come una confessione, in altre come un'avventura."

Contento di avere ricevuto le bozze del romanzo d'esordio ( dall'11 Aprile per Bompiani) di Lorenzo Raffaini. Un'attesa ripagata! Ci ho messo 2 anni a convincere Lorenzo a non pubblicare il libro con un editore che voleva snaturare la storia di "Amo troppo la vita per riuscire a viverla".Ricordo telefonate amare di Lorenzo che voleva pubblicare subito.