Governare il mondo. L'economia come linguaggio della politica nell'Europa del Settecento PDF

Recuperandoiltempo.it Governare il mondo. L'economia come linguaggio della politica nell'Europa del Settecento Image
Le odierne crisi finanziarie, l'accelerarsi delle trasformazioni, l'affacciarsi di nuovi protagonisti sulla scena mondiale pongono oggi all'attenzione questioni e problemi considerati conseguenze di un mondo sempre più interdipendente. In realtà, già nel Settecento uomini come Adam Ferguson, David Hume e Adam Smith si interrogavano e riflettevano sulla moralità e sull'etica nell'economia, sulla formazione della "ricchezza delle nazioni\
INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Governare il mondo. L'economia come linguaggio della politica nell'Europa del Settecento.pdf
DATA
2009
ISBN
9788807990649

Abbiamo conservato per te il libro Governare il mondo. L'economia come linguaggio della politica nell'Europa del Settecento dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web recuperandoiltempo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

GOVERNARE IL MONDO L'ECONOMIA COME LINGUAGGIO DELLA POLITICA NELL'EUROPA DEL SETTECENTO albertone manuela (curatore) Disponibilità: Momentaneamente non ordinabile Attenzione: causa emergenza sanitaria sono possibili ritardi nelle spedizioni e nelle consegne.

Governare il mondo. L'economia come linguaggio della politica nell'Europa del Settecento on Amazon.com. *FREE* shipping on qualifying offers.