Signora del suo cuore PDF

Recuperandoiltempo.it Signora del suo cuore Image
È un abilissimo tiratore Sir Jocelyn Dudley, duca di Tresham, e sa che anche da questo duello uscirà indenne. Ma le cose non vanno come ha previsto l'arrogante gentiluomo: quando sulla scena del duello irrompe la giovane Jane Ingleby, Jocelyn si distrae e rimane ferito. Inferocito, decide di punire la ragazza assumendola come infermiera: divideranno così le pene della convalescenza. Jane accetta ben volentieri, anche perché è senza lavoro. Nessuno dei due immagina che di lì a poco l'assidua convivenza li trasformerà: con la sua dolcezza, la sua anticonvenzionalità, Jane riesce a fare breccia nel cuore indurito di Jocelyn, diventando sua confidente, amica e amante. Ma Jane è anche una donna in fuga dal proprio passato, che tenta di nascondere all'uomo che ama. E quando lui scoprirà la menzogna, la felicità già sfiorata apparirà per i due irrimediabilmente perduta?
INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Signora del suo cuore.pdf
DATA
2014
ISBN
9788804644026

Leggi il libro Signora del suo cuore PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su recuperandoiltempo.it e trova altri libri di Mary Balogh!

Alpignano. Benvenuti al Mercatino Franchising di Alpignano! Con oltre 650 mq espositivi, in cui si trovano i reparti abbigliamento, bambino, fai da te, sport, elettrodomestici, ludoteca, oggettistica e tanto altro, è uno dei mercatini dell'usato di "ultima generazione" per l'innovazione e l'uso delle più moderne tecnologie.

Note su "Signora del suo cuore":Trama: È un abilissimo tiratore Sir Jocelyn Dudley, duca di Tresham, e sa che anche da questo duello uscirà indenne. Ma le cose non vanno come ha previsto l'arrogante gentiluomo: quando sulla scena del duello irrompe la giovane Jane Ingleby, Jocelyn si distrae e rimane ferito.