Passo dell'Angelo PDF

Recuperandoiltempo.it Passo dell'Angelo Image
Passo dell'Angelo: un remoto paese di montagna da cui nelle giornate più terse si intravede il mare. Un triangolo formato da Blue, Nunzio e Marcus: lei, bellissima ex modella, vittima inconsapevole del suo fascino; lui, il suo migliore amico, un architetto colto e omosessuale; l'altro, il fratello maggiore di lui, cupo, solitario, irrimediabilmente innamorato. Blue e Nunzio sono fuggiti appena adolescenti dal Passo dell'Angelo. Marcus invece è rimasto, incapace di vivere altrove. Ma dopo anni di lontananza, anche per Nunzio e Blue è giunto il momento di ritornare a casa. Una storia di passioni violente e di grandi tenerezze che durano nel tempo, ambientata in un paesaggio invernale e innevato. Un mondo aspro, crudo, poetico e silenzioso.
INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Passo dell'Angelo.pdf
DATA
2008
ISBN
9788879729178

Scarica l'e-book Passo dell'Angelo in formato pdf. L'autore del libro è none. Buona lettura su recuperandoiltempo.it!

Inaugurato nel 1973 ampliando una preesistente mulattiera, è il secondo valico automobilistico più alto d'Italia e il terzo d'Europa (preceduto solo dal colle dell'Iseran e dal Passo dello Stelvio), meta di transito di svariate tappe del Giro d'Italia e del Tour de France e meta consueta di campi estivi da parte di astrofili, offrendo uno dei ...

Passo dell'Angelo: un remoto paese di montagna da cui nelle giornate più terse si intravede il mare. Un triangolo formato da Blue, Nunzio e Marcus: lei, bellissima ex modella, vittima inconsapevole del suo fascino; lui, il suo migliore amico, un architetto colto e omosessuale; l'altro, il fratello maggiore di lui, cupo, solitario, irrimediabilmente innamorato.